martedì 15 aprile 2008

OH MY GOD......

Ora un post a malincuore è il caso che lo scriva.
Oggi è il day after e forse somiglierà sempre di più a the day after tomorrow...
Oggi è il giorno in cui è stata raccontata una di quelle classiche storie talmente assurde e apposionanti che si raccontano tra amici, alla fine delle quali ci si guarda stupiti e ci si dice ma dai che roba pare impossibile, figa, cazzo, ma sehh....
La storiella:

in un paese ricco del mondo industrializzato facente anche parte del G7 govenato per mezzo secolo da personaggi collusi con vari malaffari che pretendevano di riprendere il cristianesimo nella politica chiamando il loro partitone democrazia cristiana, un omuncolo figlio di un bancario che ha fatto molti favori alla mafia, diventa imprenditore, costruisce quartieri poi città, poi compra televisioni (non da media world) una squadra di serie A, giornali, banche, case editrici, e così via.... I soldi gli arrivano dal cielo non per niente si considera l'unto del signore, ma soprattutto arrivano da una loggia massonica chiamata propaganda 2 di cui fanno parte pezzi grossi della giustizia della finanzia e dell industria, e di cui questo omuncolo è ovviamente tesserato, ah questa loggia è pure partecipata dalla cia, e segue una propria agenda diciamo con del tutto compatibile con la costutuzione italiana.
Ma lui comunque si definisce un uomo che si è fatto da solo, ha cominciato come cantante nelle navi da crociera....(ho già mandato diverci curricula a costa crocere, msc, ecc.. speriamo bene anche per me)
Proseguiamo...
Ad un certo punto per questo personaggio cominciano ad arrivare un po di problemini con la giustizia di questo splendido e permeabile a certi malaffari paese. Ma l'ancora di salvataggio arriva da un amico politico, capo del partito socialista, di sinistra in teoria, che con le proprie leve di potere fa in modo che l'omuncolo non entri anche con la testa in un mare di merda in cui sta per affogare.
Dura per un po, perchè il bel paese è saturo di tali magheggi, ne sta incominciando a risentire anche l'economia, ed ecco cosi che la giustizia prende a fare il suo corso, smascherando tonnellate di corruzione, e il politico si rifugia in una citta dal nome orientaleggiante..
L'omuncolo riprende ad affogare nella merda e cosi di concerto con i suoi fidi consiglieri decide che è ora di diventre lui stesso il politico che lo tirerà fuori dalla merda, perplessi alcuni dei suoi, si decide di scendere in campo facendo una semplice valutazione: i media ce li ho io quindi l'opinione pubblica sono io e cosi fece, Nel lontano 1994 la discesa in campo, anno dei mondiali e marketing volle che il nome non fosse altro che forza italia, dai che ce la facciamo dai che l'italia vince dai che siamo tutti italiani forza azzurri. Ora va notata la lungimiranza di quest'uomo nonchè la chiave del suo successo, paragonare il cervello di un elettore/spettatore a quello di un bambino di 13 anni.
La cosa si rivelò molto funzionante, ora è cominciata una nouva era, il 1994 rappresentò la cerniera tra la porta di tangentopoli e dell'ex DC e quella del berlusconismo...

IO CONTINUO UN ALTRA VOLTA VOI COME CONTINUERESTE

Nessun commento: