domenica 9 marzo 2008

So fuckun' what

Siamo in campagna elettorale, purtroppo lo sto realizzando un pò alla volta, assurdo ma vero ad Aprile si vota, anche se l'abbiamo fatto l'aprile di due anni fa, cazzo!
E quanta acqua ne è passata sotto i ponti in questo paio d'anni, tanta credo di si però di pessima qualità, anzi la solita acqua putrida e stagnante, quella che solo ad annusarla fa veir da vomitare, quella che da aprile continuerremo a berci ancora, nostro malgrado.
Il governucolo prodi, nato morto dopo la truffa pazzesca delle elezioni in bush style organizzate dal piduista e la sua crew, c'hà provato poverino ma con numeri striminziti in parlamento e con teste di cazzo del calibro di mastella, dini, bertinotti, turigliatti e russi spena vari, come previsto non ce l'ha fatta, ma anche qui devo dire che ha saputo morire con stile, causa decesso: domiciliari alla moglie del ministro della giustizia come misura cautelare, e poi giù di peso nella voragine della politica italiana.
E in due anni (si fa per dire) è pure passata una bella ventata di anti politica, soffiata da un comico, ma sfruttata a vele spiegate dal nano piduista, ovviamente grazie ai suioi media, che non è stata neppure da stimolo per mettere in discussioni determinati punti critici della politica italiana, se non ricordo male si chiedeva a gran voce una cosa che in un paese civile deve essere scontata: niente pregiudicati a rappresentare il popolo. Nemmeno li si è giunti a niente. Di cambiare quello schifo di legge elettorale poi, si è solo fantasticato.
E di quella legge elettorale pagheremo ancora le conseguenze, visto che le cose sono rimaste immutate, un piccolo appunto sulla moralità di un zoticone di bassa lega al secolo calderoli il quale l'ha creata per rendere meno pesante la disfatta del piduista due anni fa e poi da lui stesso guidicata uno schifo, ma che io ricordi dalla sua fine bocca mai è stata pronunciata parola che facesse presagire un ravvedimento, vabè i leghisti sono una particolare categoria di persone con parecchi disturbi, il problema è non farsi governare da sti leamari (come si dice dalle mie parti).
Il prox post quando ne avrò voglia lo dedico a descrivere i partitini che ci troveremo nella scheda elettorale, per ora ne ho le palle piene,
un saluto ai miei 2 o 3 max visitatori.
Hi

Nessun commento: