mercoledì 13 febbraio 2008

.....eravamo un ectoplasma.....

Chi se la ricorda? non è passato più di un paio di mesi da quella bella e (guarda che strano) onesta affermazione.
L'aveva detto lui, dopo averlo pensato qualsiasi persona di buon senso per anni. La casa della libertà non era altro che un cumulo di politicanti arroganti con un vitale bisogno di stare dov'erano per gestire e proteggere i loro sporchi iteressi. Questo non lo ha detto lui ma lo penso legittimamente io.
La questione resta in ogni caso che prima che si profilassero le elezioni il boss dei boss sparava merda sui propri alleati, ora fa di tutto per riunirli considerandosi ancora come l'unica possibilità per loro.
Ora so che la dignità non appartine a molti, ma pensare che da quelli parti sia proprio non pervenuta, lo ammetto non lo pensavo (beata innocenza).
E non pensavo proprio che gli zoticoni verdi anti terrocattoislamisti tornassero ad attaccarsi dinuovo alle sottane di sua emittenza. Che c'entrino forse cifre a 6 zeri che arrivano anche indirettamente per la protezione di qualche interesse comune? Operazione legittimissima devo dire. Gli omuncoli verdi gli avevano giurato guerra dopo che in 5 anni di governo assieme con la proposta di federalismo ci si sono puliti il culo e con il referendum costituzionale hanno tirato lo sciaqquone.
E i neo balilla di an non dicono nemeno una parola. E il partito o il popolo che poi è diventato il partito del popolo o il popoplo del partito della liberta (ma soprattuto dei coglioni devo aggiungere io) che doveva nascere sciogliendo Fi(non so voi ma io ricordo ancora ben lo scenografico proclama dal tettuccio di un'auto blu).
E i parrucconi della politica che se ne devono andare (giusto parrucconi no capelli trapiantati), e lago ai giovani (70 anni sonopochi vero?).
Hi

2 commenti:

TheWasp ha detto...

in fondo siamo noi che li votiamo, un pò per mancanza di alternative, un pò per ingoranza, un pò per rassegnazione. Sono di sinistra, e ho recentemente realizzato quanta ragione aveva il nano a definirci dei "coglioni". Purtroppo lo siamo.

hi ha detto...

Il nao ci avra definito dei coglioni ma si è dimenticato di definire il suo elettorato come persone dall'intelletto deviato o non presente, senza capacità critica, dei lobotomizzati direi. Io col cazzo che mi faccio dare del coglione a un mafioso piduista.
Un po di orgoglio suvvia siamo solo dei truffati!!!
Hi